Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Mazzarri e il nuovo assetto tattico: sul mercato vuole Krunic

TMW - Mazzarri e il nuovo assetto tattico: sul mercato vuole KrunicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 maggio 2019, 20:15Serie A
di Marco Conterio

Il nuovo atteggiamento tattico di Walter Mazzarri, il 3-4-2-1 con Belotti punta e due trequartisti atipici, condizionerà anche il mercato del Torino. L'exploit di Alex Berenguer ha garantito un'alternativa importantissima a Iago Falque. L'altro nella posizione è stato uno tra Soualiho Meité e Daniele Baselli ma secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com i granata si starebbero muovendo per trovare un altro giocatore nel ruolo. Rade Krunic.

Contatti con l'Empoli I contatti con l'Empoli e con l'entourage del giocatore ci sono, frequenti e costanti. Lo sloveno piace molto a Mazzarri che ha dato il placet all'obiettivo, così come Urbano Cairo. I report sono positivi, Krunic al Torino potrebbe garantire a Meité di tornare a fare esclusivamente il frangiflutti davanti alla difesa insieme a Tomas Rincon.

Costosa alternativa Pereyra L'altro fronte, l'altro trequartista, è un altro pallino di Mazzarri, ovvero Roberto Pereyra. Il Watford potrebbe far partire il Tucumano e per questo Cairo sta tenendo costanti i contatti con la famiglia Pozzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile