Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Krunic: "Leao è il più forte della Serie A, ma abbiamo dato tanto anche senza di lui"

Milan, Krunic: "Leao è il più forte della Serie A, ma abbiamo dato tanto anche senza di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 18 settembre 2022, 23:26Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Milan Rade Krunic analizza così il match perso in casa oggi contro il Napoli: “Oggi i punti valevano tantissimo come sempre, ogni partita è importante, poi soprattutto quando affronti un avversario così. Non era facile, ma non possiamo essere contenti solo per la prestazione. Non è andata come volevamo, siamo stati sfortunati. Dovevamo fare di più nel primo tempo, con un gol segnato sarebbe stato più facile”.

L’assenza di Leao?
“Siamo consapevoli della nostra forza e del nostro gruppo, non è facile giocare senza Leao, ci avrebbe aiutati tantissimo, è il giocatore più forte della Serie A, ma anche oggi abbiamo fatto vedere che quando siamo uniti possiamo giocarcela contro tutti”.

Sarà sfida tra voi e Napoli per lo Scudetto?
“No, sono tante. Alcune sono un po’ più in difficoltà, ma ci sono tante squadre che si sono rinforzate e che giocheranno per lo Scudetto. Noi ci siamo sempre e sicuramente proveremo a rivincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile