HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, Suso vuole il rinnovo. In caso di offerte è cedibile

05.03.2019 15:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 12494 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan non ha intenzione, per ora, di rinnovare il contratto di Jesus Suso. Lo spagnolo vorrebbe sedersi al tavolo per trattare un prolungamento, con aumento salariale da 3 milioni a 5, ma la dirigenza non è convinta. Gennaro Gattuso, dal canto suo, preme per blindarlo, perché ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

NESSUNA OFFERTA - Sarebbe però il terzo rinnovo in due anni, tutti al rialzo. Così se dovesse arrivare una proposta intrigante, forse anche lievemente al di sotto della clausola, Suso sarebbe libero di lasciare Milano. Per ora, però, ci sono solo interessamenti: Atletico Madrid in primis, ma anche Arsenal e Tottenham.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510