Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - P. Rossi: "Tonali, Di Lorenzo e Castrovilli utili già per Euro 2020"

TMW - P. Rossi: "Tonali, Di Lorenzo e Castrovilli utili già per Euro 2020"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 13 ottobre 2019, 18:52Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Lorenzo Marucci

Il campione del mondo Paolo Rossi, presente al "Festival dello Sport" di Trento, ha parlato in zona mista di mister Conte e del nuovo corso azzurro targato Mancini. Questo quanto raccolto da TMW: "Conte sta dimostrando grandi cose, ha fatto bene ovunque. È davvero un bravo allenatore".

Mancini?
"Anche lui sta facendo bene. La sua Nazionale vince, diverte e impone il proprio gioco. Mancini ha restituito l'Italia a tutti gli italiani. Insieme ai risultati, si rivede infatti anche giocare a calcio. La cosa promette bene".

I tanti giovani aiutano?
"Ci vuole sempre un buon equilibrio nelle squadre tra giovani e calciatori esperti secondo me. I vari Tonali, Castrovilli e Di Lorenzo, in ogni caso, sono giovani talenti che Mancini cercherà di inserire progressivamente in rosa e che potrebbero già tornare utili per i prossimi Europei".

La maglia verde?
"La maglia verde non mi piace. Come tutte le novità, si fa fatica ad accettarla. È un'operazione commerciale comunque, dalla prossima partita riprenderemo sicuramente a giocare con quei colori ai quali siamo tutti un po' più affezionati".

Guarda il video di TMW in calce con l'intervista completa a Paolo Rossi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile