HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Parma, Balotelli sogno per l’attacco. Previsto incontro fra le parti

18.06.2019 10:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 4737 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Parma fa sul serio per Mario Balotelli. Dopo la stagione in prestito la permanenza di Roberto Inglese è sempre più complicata e per il ruolo di prima punta il club ducale sta cullando il sogno di riportare in Italia Supermario dopo i 3 anni francesi. E proprio questo aver lavorato all'estero per almeno due anni permetterebbe al Parma di usufruire delle agevolazioni fiscali previste nel Decreto Crescita che dovrebbe presto diventare legge.

Contatto a stretto giro di posta - Dopo i primi sondaggi esplorativi i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per un incontro fra le parti. L’operazione Balotelli, per il Parma, non si annuncia affatto semplice, soprattutto dal punto di vista economico, ma l’ apertura pubblica dei giorni scorsi dello stesso attaccante e il suddetto Dl Crescita regalano spiragli. E così fra questa e la prossima settimana potrebbe andare in scena un incontro tra la dirigenza ducale e Mino Raiola, agente del giocatore, per valutare pro e contro della questione.

Sul piatto anche Ciano - Della scuderia Raiola fa parte anche Camillo Ciano, fantasista autore di una buona prima stagione in Serie A nonostante la retrocessione del Frosinone. Il suo score personale parla di 7 gol e 5 assist ed il Parma ci sta pensando per regalare imprevedibilità all’attacco e per aggiungere alla rosa di D’Aversa un’arma in più dal punto di vista dei calci piazzati. Per questo, nel prossimo faccia a faccia fra le parti, verrà preso in considerazione anche il nome di Ciano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510