Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli: "Il calcione di Totti? Ci abbiamo riso sopra. Tra lui ed Eto'o scelgo Samuel"

Balotelli: "Il calcione di Totti? Ci abbiamo riso sopra. Tra lui ed Eto'o scelgo Samuel"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 12 aprile 2024, 14:38Serie A
di Ivan Cardia

"Io amo Totti come giocatore". Parola di Mario Balotelli, con il quale l'amore in campo non era in realtà evidente. Un episodio su tutti, quando il Popone, infastidito dai comportamenti di SuperMario, all'epoca all'Inter, lo inseguì e concluse il tutto stendendolo con un alcione da dietro da rosso diretto.

Propio di quell'episodio ha parlato Balotelli ai Controcalcio su Twitch: "Il calcione? Gli ho mandato un messaggio, ci abbiamo riso sopra poi".

Nel corso dell'intervista, all'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, oggi all'Adana Demirspor in Turchia, viene chiesto chi preferisca fra Totti ed Eto'o: "Prendo il secondo, non è difficile: era una roba imbarazzante. L'ho visto tutti i giorni in allenamento, non posso dire Totti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile