HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Pres. Empoli: "Mezza Serie A su Caputo: quasi impossibile che resti"

17.06.2019 14:39 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 8066 volte
© foto di Federico De Luca

Genoa, Sassuolo, Fiorentina, SPAL, Parma, Cagliari e non solo. Mezza Serie A ha messo gli occhi su Francesco Caputo, autore di ben 16 gol nell'ultima stagione e destinato quasi sicuramente a lasciare l'Empoli dopo la retrocessione in cadetteria. La conferma arriva direttamente dal suo presidente Fabrizio Corsi, intervistato da TMW anche sul nuovo corso azzurro e sulle possibili cessioni eccellenti di quest'estate: "Nella prossima stagione ripartiremo da un allenatore giovane e motivato, uno che consideri Empoli come un'opportunità importante per la sua carriera. L'augurio è certamente quello di portare qui calciatori funzionali e di vivere un'annata felice e positiva dopo la salvezza sfumata all'ultimo in Serie A".

Con qualche inevitabile partenza di lusso.
"Sì, sarà quasi impossibile tenere qui Caputo e altri tre-quattro giovani talenti. Ciccio ha mezza Serie A su di lui, in questo momento mi sembra davvero difficile che possa decidere di restare a Empoli in cadetteria. In ogni caso sarà opportuno trovare qualcuno che soddisfi le sue, ma anche le nostre richieste. Vedremo nelle prossime settimane".

Clicca qui per leggere l'intervista integrale di TMW a Fabrizio Corsi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510