Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Agostinelli: “L’Atalanta può credere nello scudetto. Lazio, un punto d’oro contro l’Inter”

TMW RADIO - Agostinelli: “L’Atalanta può credere nello scudetto. Lazio, un punto d’oro contro l’Inter”TUTTO mercato WEB
domenica 4 ottobre 2020, 23:25Serie A
di Ivan Cardia

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Andrea Agostinelli, ex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Atalanta, oggi allenatore. Ecco le sue parole.

L’Atalanta può lottare per il primo posto?
“Io credo di sì. Giusto elogiare Gasperini, ma mai che si tende a mettere in risalto il lavoro della società. Sartori è stato un grande a Verona e giustamente il club bergamasco se lo è preso, il suo lavoro è davvero ammirevole.”

Che impressione le ha fatto la partita tra Lazio e Inter?
“Quasi tutti davano vincente l’Inter. È un punto d’oro per la Lazio, perché ha saputo reagire al contraccolpo della sconfitta con l’Atalanta. È una squadra che ha ancora delle certezze e spero che nel corso della fine di questo mercato arriverà qualche altro giocatore. Sono convinto che se non ci fosse stata l’interruzione dello scorso campionato, la Lazio avrebbe davvero potuto puntare allo scudetto”.

Questa Roma la vede più forte o più debole rispetto all’anno scorso?
“Mi piace molto. Ha fatto una buona campagna acquisti e può davvero puntare ad arrivare tra le prime quattro. Sarà davvero una bella sfida con le altre pretendenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile