HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Biasin: "Colloquio Conte-Wanda, Icardi non è nei piani"

13.06.2019 19:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 23579 volte
© foto di Federico De Luca

Durante la trasmissione Stadio Aperto, in onda sulle frequenze digitali di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Biasin ha fornito indiscrezioni interessanti sulla situazione legata a Mauro Icardi. "La situazione è molto complicata, se si immaginava una soluzione accomodante devo dire che questa difficilmente ci sarà. Marotta e Conte hanno già parlato con Wanda Nara martedì via telefono e sono stati abbastanza chiari: Icardi non rientra nei piani futuri dell'Inter e quindi a Icardi è stato detto di accettare altre destinazioni", ha detto.

Niente ritiro per Maurito. Il giornalista ha proseguito: "Conte è stato abbastanza netto e quindi, probabilmente, Icardi non verrà portato in ritiro. Icardi non vuole andare via da traditore e quindi non accetta Juventus, Napoli o Atletico Madrid. Anche se De Laurentiis smentisce ci ha già provato. Icardi vuole essere a disposizione di Antonio Conte e questo inevitabilmente porterà a un braccio di ferro", le parole di Biasin.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510