Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Santis: "Vidal-Eriksen dal 1' nell'Inter? Sarebbe una bella suggestione"

TMW RADIO - De Santis: "Vidal-Eriksen dal 1' nell'Inter? Sarebbe una bella suggestione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 settembre 2020, 05:15Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Stadio Aperto 2020
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020
Lorenzo De Santis intervistato da Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00

L'operatore di mercato Lorenzo De Santis è intervenuto in diretta a Stadio Aperto. Di seguito un estratto dell'intervista: "Vidal ed Eriksen insieme dal 1' nell'Inter?
Sarebbe una bella suggestione. Intanto è arrivato il centrocampista che voleva Conte già mesi fa, e non è un segreto che ne ammiri tempra, qualità e modo di stare in campo. Eriksen è un grande palleggiatore ma ha caratteristiche meno adatte al gioco guerresco di Conte.

Non sono neanche convinto che rimanga al 100%: se arrivasse un'offerta importante per fare plusvalenza, credo che potrebbe pure partire. Non ci dimentichiamo che questo mercato così condizionato finisce il 5 ottobre, e tre mesi dopo c'è quello invernale. Chi non risolverà le varie questioni avrà un altro salvagente, e penso che sia difficile vedere sbocciare l'amore tra Conte ed Eriksen, l'ho sempre visto poco propenso ad aiutarlo. Utilizzarlo così non fa bene a nessuna delle due parti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile