HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - SPAL, Mattioli: "Semplici? Faremo nel nostre riflessioni"

08.12.2019 18:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2873 volte
Fonte: Davide Soattin
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Non mi aspettavo una gara del genere, specialmente il primo tempo nel quale non abbiamo giocato bene. A mio parere non è stato schierato neanche il modulo giusto per provare a vincere la gara. Diverso è stato il secondo tempo momento nel quale, non avendo più nulla da perdere abbiamo dato tutto. Guardando la partita nel complesso non abbiamo mai tirato in porta, tante cose non sono andate bene. Alterniamo troppo partite belle e gare in ombra come oggi, c'è tanto da lavorare" così Walter Mattioli in mixed zone al termine della brutta sconfitta interna subita dalla SPAL contro il Brescia. Il patron biancazzurro ha espresso tutta la sua delusione e amarezza per il momento vissuto dalla squadra.

La posizione di Semplici è al vaglio della società? "Ci siamo ripromessi di fare un punto, le altre volte abbiamo sempre dato per scontato di continuare. Probabilmente continueremo ancora ma dobbiamo cercare di capire cosa non va. Siamo stati molto pazienti e siamo tutti consapevoli di avere una buona squadra quindi cercheremo di capire cosa non va. Sicuramente faremo una riflessione sulla situazione attuale"

Questa è una squadra che ha come organico la salvezza? "Secondo me si anche se a gennaio ci saranno degli innesti. Anche oggi, tra noi e il Brescia, secondo me c'è una notevole differenza a favore della SPAL. Quindi dobbiamo valutare il perché di queste prestazione, sicuramente qualche giocatore potrebbe dare di più ma fondamentalmente sono tutti professionisti importanti quindi faremo un punto della situazione sia tra noi che con loro. peggio di così non si può andare".

A vostro giudizio qualche giocatore non sta dando quanto potrebbe? "Sicuramente qualcuno non è al meglio, non so se per stanchezza o cosa. Qualcuno sicuramente non sta dando quello che ci si aspettava".

SPAL ultima in classifica: "La posizione non mi fa paura, mi dispiace per i tifosi. Ho visto l'amarezza nei loro occhi, ma penso che con qualche risultato si possa migliorare. La mia unica preoccupazione è il perché di queste prestazioni. Sicuramente noi dirigenti e la proprietà faremo una riflessione sulla situazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510