HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Torino, De Silvestri: "Possiamo ribaltare tutto al ritorno"

23.08.2019 00:13 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5381 volte
Fonte: Dal nostro inviato Emanuele Pastorella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il terzino del Torino Lorenzo De Silvestri commenta in zona mista l'amaro ko subito in casa con il Wolverhampton. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TMW. Sapevamo che loro sarebbero stati avvantaggiati dal punto di vista fisico e atletico. Sono una squadra fisica e veloce, lo hanno dimostrato anche oggi. Abbiamo cercato di contrastarli il più possibile, ma abbiamo perso 3-2: c'è la possibilità di ribaltare tutto al ritorno. Il calcio ha dimostrato tante volte che si è potuto ribaltare un risultato difficile.

Troppi errori in difesa? Abbiamo cercato di preparare la partita al meglio. Siamo una squadra che concede poco, oggi abbiamo concesso tre gol. Abbiamo pagato fin troppo rispetto ad altre occasioni. Abbiamo dimostrato che due gol al Wolverhampton si possono fare, e sono quelli che serviranno nella gara di ritorno.

Domenica inizia il campionato, sarà l'occasione per rialzare la testa? Assolutamente sì, ma non sarà facile. Dobbiamo pensare solo al Sassuolo adesso, perché ci teniamo a vincere la prima gara del campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Cluj-Lazio, i convocati di Inzaghi. Out Immobile 12.14 - I convocati di Simone Inzaghi - Arrivano i convocati della Lazio per la gara di questa sera contro il Cluj: Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Luiz Felipe, Vavro Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510