HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Torreira-Milan, l'Arsenal voleva 50 milioni. I retroscena del no

27.06.2019 00:34 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 37909 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'Arsenal valutava incedibile Lucas Torreira. E, a meno di una richiesta di cessione insistente, era questo l'orientamento sin dalla mattinata, con il centrocampista che, pur inseguito dal Milan, non aveva intenzione di cambiare casacca. I Gunners avrebbero chiesto 50 milioni di euro per Torreira, solo con un outing dichiarato per andare via da Londra.

PRESTITO BIENNALE - Il Milan voleva mettere sul piatto un acquisto temporaneo per due anni a cinque milioni di euro. Una cifra troppo bassa per i Gunners che, dal canto loro, avrebbero voluto 50 milioni cash per poi puntare su Giovani Lo Celso e Dani Ceballos, centrocampisti di Betis Siviglia e Real Madrid. Con l'addio di Ramsey uno dei due può arrivare, Torreira rimarrà - come confermato da lui in serata - e sarà ancora protagonista.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510