HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Venuti già al centro della nuova Fiorentina. Ora il rinnovo

19.08.2019 12:12 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 11907 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Entra nel momento in cui c'è da rimontare e contribuisce alla vittoria gigliata". Con questo commento nella giornata di ieri 'Firenzeviola.it' ha commentato la prestazione di Lorenzo Venuti, che è entrato nella ripresa al posto di Pol Lirola e ha contribuito alla rimonta della Fiorentina che ha battuto il Monza 3-1.

Per Venuti quella che si sta concludendo è stata un'estate piuttosto particolare. Rientrato dal prestito al Lecce, per lui in un primo momento si pensava a una nuova soluzione lontano dal capoluogo toscano. Poi la conferma di Montella, la partenza per la tournée e le risposte positive da un ragazzo che ha impressionato l'allenatore viola. Che ha voluto Lirola sulla corsia destra, ma ha anche espressamente chiesto la conferma di Venuti, per la gioia del calciatore di Incisa in Incisa Valdarno che è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e che adesso, a 24 anni, è sicuro di poter dire la sua anche nella squadra gigliata. Di potersi giocare le sue carte con Lirola.
Tolto dal mercato, la Fiorentina ha anche avviato la trattativa per il rinnovo del contratto. Un nuovo accordo che potrebbe già arrivare questa settimane e di cui le parti in causa stanno discutendo già da tempo: perché Venuti sarà elemento fondamentale per la nuova Viola di Commisso, come ha confermato anche la gara di Coppa Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510