Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Venuti: "La voglia è tanta. Oggi è una chance importante per me: darò tutto"

Lecce, Venuti: "La voglia è tanta. Oggi è una chance importante per me: darò tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il terzino del Lecce Lorenzo Venuti ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Bologna, in programma alle ore 15.00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Le sue dichiarazioni: "La voglia è tanta. A inizio anno sono stato fermo, ma poi mi sono sempre allenato per farmi trovare pronto. Oggi per me è una chance importante e cercherò di fare del mio meglio".

La 24^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con lo scontro salvezza tra Salernitana ed Empoli terminato 1-3. Il programma è proseguito sabato alle 15.00 con Cagliari-Lazio (successo biancoceleste per 1-3), il big match tra Roma e Inter alle 18.00 (nerazzurri vittoriosi per 2-4) e Sassuolo-Torino alle 20.45 (finita 1-1). Oggi ha aperto le danze il clamoroso 5-1 rifilato dalla Fiorentina al Frosinone, mentre in contemporanea con la sfida bolognese va in scena Monza-Verona. Alle 18.00 il Genoa riceve l’Atalanta, in un turno che si chiude con l’altro big match in programma ovvero Milan-Napoli stasera e con Juventus-Udinese domani alle 20.45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile