Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - King Ciro ancora indietro, Locatelli cresce. Posizioni dalla 31^ alla 35^

TOP 100 TMW - King Ciro ancora indietro, Locatelli cresce. Posizioni dalla 31^ alla 35^TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 25 dicembre 2020, 12:40Serie A
di Michele Pavese
fonte Medie voto a cura di Gaetano Mocciaro

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Ecco le posizioni dalla 31 alla 35:

31 - GIANGIACOMO MAGNANI (Hellas Verona) 6,35
Dopo aver esaltato gli "sconosciuti" Rrahmani e Kumbulla, Juric sta riuscendo nell'impresa di far rendere al massimo anche l'ex difensore del Sassuolo, che con i neroverdi aveva avuto un ottimo impatto nella massima serie prima di uscire un po' dai radar. La prestazione contro l'Inter e un avversario come Lukaku è l'emblema dell'ottimo lavoro svolto.

32 - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,33
Non ha cominciato benissimo (un 5 e un 4,5 nelle prime tre giornate) e questo influisce pesantemente sulla media voto. L'attaccante napoletano però c'è sempre e darà filo da torcere fino alla fine: con il gol realizzato al Milan è arrivato a quota 9 in campionato, otto nelle ultime nove partite. King Ciro ha aumentato i giri nel motore e vuole riprendersi al più presto la vetta della classifica marcatori.

33 - JORDAN VERETOUT (Roma) 6,33
Rigorista infallibile, ma non solo. Con sette gol è il centrocampista che ha segnato di più in Serie A, il terzo in Europa dopo Bruno Fernandes e Lars Stindl. Il francese è imprescindibile per la Roma di Fonseca: quantità e qualità al servizio della squadra, il suo dinamismo e la sua forza trascinano i giallorossi, terzi con pieno merito.

34 - MANUEL LOCATELLI (Sassuolo) 6,33
Potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione del suo talento. A Sassuolo ha trovato la giusta dimensione e un allenatore perfetto, che ne esalta le caratteristiche. Lui sta rispondendo sempre presente, con prestazioni sempre maiuscole. Mancini lo ha già testato e con ogni probabilità lo porterà all'Europeo. Il piccolo Manuel è finalmente diventato grande.

35 - ALESSIO CRAGNO (Cagliari) 6.32
Tornare ad alti livelli dopo un grave infortunio non è mai facile. Non però se sei l'Uomo Cragno, che si è ripreso il Cagliari e la Nazionale a suon di grandi prestazioni e interventi prodigiosi. La Roma lo ha osservato da vicino nell'ultimo turno e potrebbe affidarsi a lui nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile