Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Gineitis potrebbe partire in prestito. In entrata Saldanha è un punto interrogativo

Torino, Gineitis potrebbe partire in prestito. In entrata Saldanha è un punto interrogativoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 10:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Chi rischia di trovare poco spazio nel Torino è Gvidas Gineitis. Il centrocampista classe 2004 piace a Ivan Juric, ma ha bisogno di spazio per maturare ed esprimere tutte le sue qualità. Per questo i granata, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, stanno cercando la soluzione migliore, che potrebbe essere proprio un'esperienza in prestito. La Ternana si è fatta avanti, ma la dirigenza lo considera già pronto per una realtà di Serie A.

Un punto interrogativo in entrata è invece il 24enne Saldanha, accostato proprio al club di Cairo, oltre ad altri in Italia. Il suo passato è fatto di Cina, Giappone e Azerbaigian, il presente invece è il Partizan Belgrado, squadra nella quale ha già segnato 14 gol in 18 partite. Il campionato serbo non sarà ai livelli di quello italiano, però le sue performance non sono da ignorare e meritano di essere approfondite dagli scout granata.

Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Azerbaigian, lo ha visto dal vivo molto spesso a La Stampa spiega: "È un centravanti mancino che può fare anche la seconda punta, ha buone qualità tecniche e un bel fisico, ma è anche bravo negli assist. Sta facendo tanti gol in Serbia, ma andiamoci piano. Ha mostrato potenzialità, però sono tutte da verificare in tornei più competitivi rispetto a quello dove gioca attualmente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile