Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Per l'Europa serve un colpo a effetto. Abbiamo l'obbligo di non mollare"

Torino, Juric: "Per l'Europa serve un colpo a effetto. Abbiamo l'obbligo di non mollare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato anche di quanto possa essere importante la gara contro gli azzurri per riaccendere la corsa all'Europa: "Serve un colpo a effetto. Le prestazioni sono di livello, non abbiamo ottenuto risultati per alcuni dettagli. Dobbiamo fare qualcosa di speciale, quando giochi così hai l'obbligo di non mollare e di credere in ciò che fai. Cerchiamo di eliminare gli errori: prima o poi ci girerà, in questo momento siamo superiori come espressione di gioco ma non riusciamo a fare punti".

È il momento migliore della sua carriera? È la sua migliore squadra da quanto è al Torino?
"Ci mancano solo i risultati per dare un giudizio positivo. Quando allenavo il Verona questo tipo di partite a volte le vincevamo, si trovavano risorse e particolari che ti portavano a vincere anche contro le grandi. La squadra, dopo un inizio così così, è arrivata a un'espressione di gioco molto alto. Per essere soddisfatti, avremmo dovuto fare il risultato: i dettagli non ci hanno permesso di chiudere il cerchio".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Ivan Juric alla vigilia della partita contro il Napoli al Diego Armando Maradona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile