HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Torino, la coppa per difendere i big. Da Sirigu a Izzo, le conferme pesanti

08.05.2019 14:19 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3202 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alzare barricate solide, per evitare l'addio di alcuni di alcuni tra i suoi pezzi pregiati: è la missione del Torino in vista dell'anno prossimo, raccontata da Tuttosport. A partire da Salvatore Sirigu, uomo che di punti ai granata ne ha garantiti parecchi. Da rintuzzare in particolare un interessamento della Roma, non così convinta da Olsen, ma neanche il Napoli potrebbe pensarci. Per Cairo, a meno di novità inattese, non si muove.

Gli assalti a Izzo e Nkolou - Decisiva, nel mantenimento delle stelle della rosa granata, una posizione di classifica tale da garantire l’ingresso nelle Coppe. E dopo la strepitosa prova offerta nel derby, anche Armando Izzo ha creato un certo movimento, attorno a sé. Stesso dicasi per Nicolas Nkoulou, l’altra colonna di un reparto che in questa annata ha rappresentato la base dei risultati di Mazzarri.

Riscatto per Djidji - Tra poche settimane il Toro potrà infatti esercitare con il Nantes il riscatto di Koffi Djidji: e la volontà del club è quella di versare i 3,5 milioni di euro che serviranno per completare l’acquisto del difensore centrale. Ora ai box dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro che gli ha fatto terminare in anticipo la stagione, tornerà pienamente a disposizione per il ritiro di Bormio.

Un altro anno per Moretti - Emiliano Moretti non ha preso ancora l'ultima decisione sul suo futuro: per lui si prefigura un orizzonte da dirigente, ma prima potrebbe ancora scegliere di rinnovare per un anno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Milan e Inter: Kabak verso i rossoneri Ozan Kabak molto vicino al Milan. Il difensore turco classe 2000 nel summit di ieri ha dato disponibilità al trasferimento nel club rossonero, nonostante il pressing del Bayern Monaco: potrebbe essere lui il primo acquisto dell'era Maldini-Massara-Boban. Non sta a guardare l'Inter,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510