Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Laxalt: "Pari importante contro il Napoli. Felice per la mia gara"

Torino, Laxalt: "Pari importante contro il Napoli. Felice per la mia gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 ottobre 2019, 17:00Serie A
di Luca Bargellini

Diego Laxalt, laterale del Torino, ha analizzato dai microfoni di Torino Channel il pareggio a reti bianche contro il Napoli di ieri: "Sono contento per la prima partita da titolare in casa. Dovevamo fare una grande prestazione per vincere, ma non aver incassato gol è stato importante contro una formazione come il Napoli. Le occasioni in avanti le abbiamo avute, ma contro le grandi fai sempre più fatica. Una bella gara, un buon punto".

I complimenti di Mazzarri? "Sono contento della mia prestazione. Con Mazzarri parlo spesso e gli ho sempre detto che ero a sua disposizione. Rispondere in campo è sempre la scelta migliore".

I nuovi compagni? "Molti li conosco per averci giocato insieme, altri invece solo come avversari. Il gruppo è bello, con tanti ragazzi simpatici e umili".

La maglia del Torino? "Quando giochi contro il Toro non ti rendi conto, ma adesso mi rendo conto delle dimensioni della squadra e dei tifosi. Possiamo fare bene".

La sosta? "Adesso c'è la sosta e mi concentrerò sull'Uruguay cercando di fare bene e poi rientrare al Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile