Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, settanta taxi ricordano le tragedie di Superga ed Heysel

Torino, settanta taxi ricordano le tragedie di Superga ed HeyselTUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2019, 13:06Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Settanta taxi in giro per la città per non dimenticare, da ieri – giorno di commemorazione dei caduti di Superga – al prossimo 29 maggio, quando sarà ricordata la tragedia dell’Heysel. Un’altra lodevole iniziativa, all’ombra della Mole, unisce i colori delle due squadre cittadine, Torino e Juventus.

“Settanta taxi perché sono gli anni che ci separano dalla tragedia di Superga, ma anche perché è la somma delle vittime delle due tragedie – spiega Gianpiero Audisio, vice presidente dell’associazione Taxi granata & friends -. L’iniziativa unisce nel ricordo delle componenti del tifo granata e di quello bianconero sulle due grandi tragedie sportive che hanno coinvolto la città”.

Sulle vetture presente l’immagine delle sciarpe delle due squadre vicine e lo slogan della campagna: “La tragedia non è morire ma dimenticare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile