Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tudor: "Immobile la storia della Lazio, giocatore di cuore. Stimo tanto Maurizio Sarri"

Tudor: "Immobile la storia della Lazio, giocatore di cuore. Stimo tanto Maurizio Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 16:11Serie A
di Raimondo De Magistris

Quanto è importante recuperare Immobile? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Igor Tudor, allenatore della Lazio presentato quest'oggi a Formello. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Ciro qua ha fatto la storia, poi succede qualcosa e sembra chissà cosa. E' un giocatore amato da tutti, poi esce una cosetta e fa subito notizia. E' un giocatore di cuore, ci ho già parlato e lo vedo voglioso di dare il suo contributo. L'ho visto in panchina tenerci, è una cosa bella".

La Lazio può cambiare rispetto al passato e giocare con due punte?
“Innanzitutto voglio dire che Sarri lo stimo tanto da tutti i punti di vista. Lui ha fatto la storia col calcio Napoli e non mi permetto di commentare quanto accaduto in passato. Le due punte possono essere un’opzione. Ogni allenatore deve adattarsi alle caratteristiche del gruppo che ha a disposizione”.

Che Lazio sarà tatticamente?
“Questo lo vedremo in corsa, devo valutare. Chiaramente un allenatore prende un giocatore in base al proprio modo di giocare. Staremo attenti a fare valutazioni in fretta, poi magari in estate aggiustare. Prima però priorità a questi due mesi, ci sono punti in palio e la coppa".

CLICCA QUI per rileggere la presentazione di Igor Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile