Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Zarraga: "Non è stato facile adattarmi in Italia, con Cioffi ora mi sento bene"

Udinese, Zarraga: "Non è stato facile adattarmi in Italia, con Cioffi ora mi sento bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 14 marzo 2024, 00:22Serie A
di Daniel Uccellieri

Oier Zarraga, centrocampista basco dell'Udinese, a segno nella vittoria dei friulani all'Olimpico contro la Lazio nell'ultimo turno, è stato intervistato da EFE Deportes. Queste le sue parole raccolte da Tuttoudinese.it:

"Fuori casa contro rivali importanti abbiamo fatto molto bene mentre ci mancano i punti dai match contro le squadre più piccole o che hanno i nostri stessi punti. Dobbiamo fare quel passo per vincere anche queste partite. I tre punti con la Lazio ci possono fare respirare. Ho avuto la possibilità di giocare titolare e ho segnato un gol, lavoro tutti i giorni per poter giocare, che sia un minuto o novanta. Credo che sia importante essere consapevoli del proprio ruolo ed essere pronti quando arriva il tuo momento. Sicuramente adattarmi al calcio italiano non è stato facile.

Per me si tratta della prima esperienza fuori dalla Spagna e da Bilbao, con una lingua ed un cultura differente, oltre ad un tipo di calcio differente e più tattico. Con l'arrivo di Cioffi ho iniziato a sentirmi meglio perché ha iniziato a darmi fiducia. Penso che ora sono finalmente l'Oier che voglio essere, sono me stesso, sia con il pallone che senza. Ora mi sento bene sia nello spogliatoio che fuori. Se avrò la possibilità di giocare di più d'ora in avanti ne approfitterò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile