HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Valzer delle panchine: tutti aspettano le mosse delle big

27.05.2019 13:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 8499 volte

Poteva essere una mattinata decisiva su molti fronti. Poteva arrivare delle risposte, sono arrivati solo rinvii. Sorrisi e strette di mano, non definitive. Il presidente del Bologna Joey Saputo s'è detto ottimista sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic. Ma il tecnico serbo non ha ancora dato una risposta, la darà entro 15 giorni. Dopo aver ascoltato nella giornata di ieri i progetti dell'imprenditore canadese.
Sulla stessa falsariga Marco Giampaolo, che questa mattina in centro a Genova per quasi tre ore ha avuto un confronto con il presidente Massimo Ferrero. In questo caso i tempi sono più stretti, ma anche in questo caso certezze non ne sono arrivate: una risposta entro sette giorni.
Ha scelto la via del silenzio Simone Inzaghi, mentre Gian Piero Gasperini - nelle molteplici interviste per omaggiare la qualificazione in Champions - non ha dato certezze. Dovrà vedersi con la famiglia Percassi e lo farà già oggi, a margine della cena di squadra.

Tanti destini in bilico. Tutti in attesa delle decisioni delle big, da quei club da cui dipende l'effetto domino. Simone Inzaghi sa di essere uno dei principali papabili per la panchina della Juventus non dovessero arrivare Sarri o Pochettino. E sa di piacere anche al Milan. Mihajlovic, a sua volta, aspetta di capire se si libererà la panchina della Lazio, mentre Marco Giampaolo è in attesa di capire le mosse di Milan e Roma, che in serata saprà qualcosa in più da Gasperini.
Con tanti tavoli ancora aperti è quindi meglio aspettare. Capire cosa deciderà Gazidis, se Sarri sarà davvero libero dopo la finale di Baku e se alla Roma abbiano davvero le idee chiare. Poi dopo, solo dopo, si prenderà una decisione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Milan, oggi la decisione UEFA: si va verso l'esclusione dall'Europa 12.09 - Per il Milan possibile anche una sanzione pecuniaria aggiuntiva - La famosa vicenda Milan-UEFA non dovrebbe concludersi solo con l'esclusione del Milan dalla prossima Europa League, ma probabilmente ai rossoneri verrà data anche una sanzione pecuniaria aggiuntiva. A riferirlo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510