Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Folorunsho: "Dobbiamo imparare dagli errori. La salvezza dipende da noi"

Verona, Folorunsho: "Dobbiamo imparare dagli errori. La salvezza dipende da noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 20:30Serie A
di Matteo Trevisi

Al Gewiss Stadium si gioca il posticipo della 32^ giornata di Serie A tra Atalanta e Hellas Verona. I veneti hanno bisogno di punti salvezza per allontanarsi dal terzultimo posto, occupato al momento insieme al Frosinone. Baroni stravolge il suo Verona e si schiera un un 4-2-3-1. In difesa, conferma per Centoneze sulla destra mentre al centro Magnani si riprende il posto su Coppola. A centrocampo c'è Daniel Silva, alla seconda presenza da titolare. L'unica punta sarà Bonazzoli con il trio formato da Suslov, Noslin e Lazovic alle sue spalle.

Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Michael Folorunsho. Queste le parole del centrocampista del Verona.

Quanto avete rosicato nel rivedere la partita col Genoa?
"Potevamo fare di più, eravamo in vantaggio, dovevamo essere più bravi a gestire la gara. Sono errori che si possono commettere, bisogna essere bravi ad imparare e cercare subito di dare una scossa".

Cosa avete pensato quando l'Atalanta ha battuto il Liverpool?

"Aldilà della partita che hanno giocato giovedì, sapevamo di incontrare una squadra fortissima che negli ultimi anni sta giocando ad alti livelli. Siamo pronti, dipende tutto da noi".

Cosa ti ha dato l'esperienza in Nazionale?
"E' stata un'esperienza bellissima, è stato un peccato aver avuto un problema fisico e non sono riuscito ad esordire. Voglio, insieme alla squadra, passando dalla salvezza, ritagliarmi altri spazi in Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile