Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vidal sarà dell'Inter: Conte lo aspetta per metà mese, Valverde rassegnato

Vidal sarà dell'Inter: Conte lo aspetta per metà mese, Valverde rassegnato TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 4 gennaio 2020, 10:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arturo Vidal sarà un nuovo giocatore dell'Inter verso la metà del mese. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport in merito al trasferimento del centrocampista cileno in nerazzurro.

Prima offerta nerazzurra - Nonostante le parole di ieri di Valverde, che ha dichiarato di non aspettarsi nuove partenze dopo quella di Aleña (Betis), i nerazzurri hanno già presentato una proposta ufficiale al Barcellona da circa 12 milioni di euro. Una cifra ritenuta ancora troppo bassa dai blaugrana, che restano comunque aperti al dialogo. All'agente Fernando Felicevich, così, va il compito di mediare tra domanda (20 milioni) e offerta, le parti non sono così distanti e l'operazione dovrebbe chiudersi in tempi più o meno rapidi.

Il giocatore ha già detto "sì" - Mister Antonio Conte aspetta dunque il suo rinforzo per l'inizio del girone di ritorno. L'ex Juve, d'altronde, ha già deciso da tempo di andarsene e il Barcellona ha bisogno di soldi: la strada sembra ormai tracciata, Valverde dovrà rassegnarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile