Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, tutto fermo fino a data da destinarsi. Anche il futuro di Stellone

Ascoli, tutto fermo fino a data da destinarsi. Anche il futuro di StelloneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 marzo 2020, 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Ovviamente sospesi gli allenamenti in casa Ascoli, con la società che non ha dato ancora comunicazioni in merito all'eventuale ripresa dell'attività agonistica.
Congelato così, almeno per il momento, il futuro di mister Roberto Stellone, che non aveva però diretto le ultime possibili sedute perché prossimo all'esonero: con il club si stava studiando la giusta formula per l'addio, probabilmente la risoluzione.
In pole per la sostituzione, il mister della Primavera Guillermo Abascal, che aveva fatto da traghettatore dopo l'esonero del primo mister bianconero Paolo Zanetti. Ripensamenti, se e quando ci sarà una ripresa, non dovrebbero esserci, ma al momento è tutto in stand-by.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile