Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stellone ci crede: "Questo Toro può farcela a conquistare un posto in Conference"

Stellone ci crede: "Questo Toro può farcela a conquistare un posto in Conference"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 08:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Roberto Stellone ci crede. Il Torino può puntare a raggiungere un posto in Europa. L'ex attaccante granata ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport della stagione della formazione di Ivan Juric: "Questo Toro può farcela a conquistare un posto in Conference - ha detto l'attuale tecnico della Vis Pesaro -. La qualificazione è possibile: da oggi inizia un minitorneo di 6 giornate nel quale i granata si giocheranno gli ultimi posti per le Coppe con Napoli, Lazio, Fiorentina e Monza. La squadra di Juric ha il destino in mano e considerati i vari scontri diretti i 4 punti di distacco dalla zona Coppe sono recuperabili.

Quali sono le rivali più temibili per l’Europa? Sicuramente il Napoli. E poi la Lazio che con Tudor ha ritrovato continuità. Parliamo di 2 squadre che hanno fatto meno rispetto alle aspettative. Entrambe, e ci aggiungo la Fiorentina per rosa e budget a disposizione, restano superiori al Toro. Ecco perché per i granata già essere a lottare punto a punto con loro va considerato un ottimo risultato.

Se poi la squadra di Juric dovesse conquistare la qualificazione alla Conference, allora l’annata diventerebbe incredibile. Arrivare settimi o ottavi significherebbe, infatti, essersi messi alle spalle 3 o 2 formazioni più forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile