Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stellone: "Napoli, fai i punti per superare l'Atalanta. Conte o Italiano? Ottimi allenatori"

Stellone: "Napoli, fai i punti per superare l'Atalanta. Conte o Italiano? Ottimi allenatori"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 22:23Serie A
di Andrea Piras

Il doppio ex della sfida fra Napoli e Frosinone Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del match: "Gara che sulla carta può sembrare semplice ma non sarà così - riporta TuttoNapoli.net -. Il Frosinone è una squadra che sta giocando bene e che sta lottando per non retrocedere, quindi cercheranno di mettere in difficoltà il Napoli che dovrà fare punti per migliorare la propria classifica.

Dove può arrivare il Napoli? Sì, mancano poche partite e il Napoli deve cercare di fare quei punti che le serviranno per superare almeno l'Atalanta. Quello è l'obiettivo in questo momento. Soulé sarebbe un investimento giusto per il Napoli? Soulé è un ottimo giocatore, ha fatto un'ottima annata. Un esterno d'attacco che ha grande qualità e spessore, come giocatore è da Napoli perché ha coraggio ed è giovane, poi è intraprendente e salta spesso l'uomo. Credo sia uno degli attaccanti che ha raggiunto più dribbling in questa stagione, un giocatore che a me piace molto e se il Napoli dovesse sceglierlo credo che farebbe un ottimo acquisto.

Conte o Italiano per il futuro? Sono due ottimi allenatori, logicamente con caratteristiche e modi di giocare diversi. Conte ha ottenuto risultati importanti, mentre Italiano è un allenatore giovane ed emergente che sta facendo grandi cose alla Fiorentina. Anche a La Spezia ha fatto bene, ha un modo di giocare piacevole, le sue squadre giocano bene ed attaccano. Dipenderà dalla scelta della società, Conte è una certezza ed ovunque è stato ha raggiunto obiettivi e fatto bene, quindi tutti e due con caratteristiche diverse possono fare bene a Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile