Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Pavan: "Dispiace perdere, ma non c'è rassegnazione, dobbiamo lavorare"

Bari, Pavan: "Dispiace perdere, ma non c'è rassegnazione, dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 5 aprile 2024, 23:17Serie B
di Andrea Carlino

Il Bari perde in casa contro la Cremonese per 1-2. A fine gara, il vice allenatore Simone Pavan, in sostituzione di Giuseppe Iachini assente per un attacco influenzale, analizza la partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Bari: "Prendere gol dopo cinquanta secondi non è una cosa buona, ma la squadra ha reagito e non ha perso la testa. Abbiamo avuto anche delle palle gol. Dobbiamo solo continuare a lavorare per migliorare la situazione".

Sulla scelta di cambiare modulo: "Loro prendevano il sopravvento sulle catene con il palleggio, quindi abbiamo optato per un 3-5-2 con i braccetti alti per limitare la loro costruzione di gioco. L'inserimento di Lulic in difesa a tre ci ha permesso di palleggiare di più, con alterne fortune".

Sulla sostituzione di Morachioli: "In una situazione di svantaggio, abbiamo pensato di dare più freschezza e profondità all'attacco".

Sull'umore della squadra: "Non c'è stata rassegnazione, i ragazzi hanno lottato fino alla fine e il gol è arrivato negli ultimi minuti. Non è facile giocare contro una squadra forte come la Cremonese e andare in svantaggio subito in casa. Abbiamo inserito Edjouma per aumentare la spinta offensiva, ma il gol è arrivato troppo tardi. Dobbiamo essere razionali e valutare le prestazioni con oculatezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile