HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, Bucchi: "Il ko di Palermo ci ha tolto il sonno, ma c'è fiducia"

20.04.2019 19:12 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 1053 volte
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Cristian Bucchi, allenatore del Benevento, dopo il Palermo sfida nell'Hellas Verona in un altro match dal sapore di Serie A in questa B. Il tecnico ex Sassuolo ha presentato la sfida in conferenza stampa: "La gara col Palermo ci ha lasciato anche certezze, ci stiamo affermando sul piano del gioco e quindi la strada è giusta. Non faccio conti, giochiamo sempre per vincere. Siamo stati sfortunati, ma prima o poi tornerà da noi anche la buona sorte. La sconfitta di Palermo ci ha tolto il sonno per una notte, ma ci ha lasciato anche delle convinzioni. C'è fiducia, ottimismo. Sappiamo che nessuno ci ha reglato nulla".

Sulla formazione: "Mancheranno solo Volpicelli e Asencio squalificato, mentre Tuia sarà valutato. Non c'è stato nessun calo fisico. Buonaiuto mezzala è una soluzione che si può riproporre, così come Letizia. Non mi preoccupa quanti calciatori offensivi abbiamo in campo, proviamo sempre a far prevalere il nostro gioco. Tutti i calciatori sono carichi e quindi sceglierò i migliori, grazie anche alla duttilità della rosa".

Sul futuro: "Quando h firmato qui si è parlato di progetto tecnico, nulla di vincolato al contratto. Io mi sento l'allenatore del Benevento per dieci anni perché ho sempre ragionato da allenatore aziendalista. Non so cosa accadrà, ma io qui sono felice".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510