HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, Bucchi: "Il ko di Palermo ci ha tolto il sonno, ma c'è fiducia"

20.04.2019 19:12 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 1047 volte
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Cristian Bucchi, allenatore del Benevento, dopo il Palermo sfida nell'Hellas Verona in un altro match dal sapore di Serie A in questa B. Il tecnico ex Sassuolo ha presentato la sfida in conferenza stampa: "La gara col Palermo ci ha lasciato anche certezze, ci stiamo affermando sul piano del gioco e quindi la strada è giusta. Non faccio conti, giochiamo sempre per vincere. Siamo stati sfortunati, ma prima o poi tornerà da noi anche la buona sorte. La sconfitta di Palermo ci ha tolto il sonno per una notte, ma ci ha lasciato anche delle convinzioni. C'è fiducia, ottimismo. Sappiamo che nessuno ci ha reglato nulla".

Sulla formazione: "Mancheranno solo Volpicelli e Asencio squalificato, mentre Tuia sarà valutato. Non c'è stato nessun calo fisico. Buonaiuto mezzala è una soluzione che si può riproporre, così come Letizia. Non mi preoccupa quanti calciatori offensivi abbiamo in campo, proviamo sempre a far prevalere il nostro gioco. Tutti i calciatori sono carichi e quindi sceglierò i migliori, grazie anche alla duttilità della rosa".

Sul futuro: "Quando h firmato qui si è parlato di progetto tecnico, nulla di vincolato al contratto. Io mi sento l'allenatore del Benevento per dieci anni perché ho sempre ragionato da allenatore aziendalista. Non so cosa accadrà, ma io qui sono felice".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510