Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Fagioli: "Con la Juve spero sia solo un arrivederci. Allegri? Allenatore top"

Cremonese, Fagioli: "Con la Juve spero sia solo un arrivederci. Allegri? Allenatore top"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 novembre 2021, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Ai microfoni di Helbiz, come riferisce ilbianconero.com,è intervenuto il centrocampista della Cremonese Nicolò Fagioli. Al quale è stato chiesto anche della sua esperienza alla Juventus, che ne detiene ancora il cartellino: "Allenarsi con Ronaldo mi ha dato tanti stimoli, posso dire che è stata sempre una persona simpatica e socievole. Buffon parlava sempre nel momento giusto, Bonucci e Chiellini i senatori. Chi sento? Fuori dal campo ho un ottimo rapporto con Morata e la sua famiglia".

Nota poi sul tecnico bianconero Massimiliano Allegri: "Con lui mi sono sempre trovato bene, lo reputo un ottimo allenatore. Mi ha detto che posso giocare davanti alla difesa, come muovermi e dettare i tempi. Spero che con la Juventus sia solo un arrivederci".

E spazio finale ai grigiorossi e mister Fabio Pecchia: "Mi ha portato e convinto lui a venire qui. Il cammino penso sia quello giusto, io spero di continuare così. Il mio sogno? Fare un'ottima stagione e diventare un calciatore di livello, come squadra vogliamo giocarci la promozione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile