HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Cremonese, la squadra che non decolla: Rastelli sotto esame

18.09.2019 14:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2921 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per una Serie C che conta già due esoneri tra le panchine, in Serie B, con sole tre giornate trascorse, si temporeggia. Anche perché il tempo per tirare bilanci è effettivamente poco, anche se alcuni club hanno reso al di sotto delle aspettative. E tra queste la Cremonese, una delle corazzate candidate comunque alla vittoria finale di questo interessante torneo che ha da poco preso il via.

Un ruolino di marcia non positivo - Tre punti conquistati, a fronte di una vittoria contro il Venezia con un minimo scarto e non senza sofferenza. Poi due ko, per altro contro due neopromosse: prima l'Entella, poi il Pisa, che ha letteralmente steso una Cremonese mai scesa in campo per 4-1. Certo, molti meriti agli uomini di D'Angelo, ma sul versante lombardo ci sono molte riflessioni da fare su un ritmo e un gioco che non si sono visti.

Le dichiarazioni da Cremona - Intervenuto ai microfoni di pisainvideo.it, il giornalista del portale cuoregrigiorosso.com Andrea Ferrari ha così parlato della posizione di Rastelli: "Adesso arrivano due partite nel giro di tre giorni, con il turno infrasettimanale previsto per la prossima settimana: probabilmente Rastelli si giocherà le ultime chance di mantenere la panchina". Occorre infatti ricordare che il tecnico è arrivato in Lombardia la scorsa stagione, non scelto quindi dal Ds Bonato, insediatosi a marzo: la riconferma c'è poi stata, ma garanzie di un lungo futuro insieme è presto per darle.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510