HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Cremonese, Rastelli: "Morale alto, partita d'intensità"

13.04.2019 19:21 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1369 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese, è intervenuto al termine del pareggio contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sportgrigiorosso.com: “Ce la siamo voluta giocare nel miglior modo possibile rimanendo compatti, ma anche aggredendo soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto una partita d’altissima intensità. Abbiamo cercato di togliere le fonti di gioco del Crotone che ha avuto solo l’occasione di Benali. Il morale è molto alto. Quando affronti queste partite con squadre forti e di qualità, anche se in una posizione di classifica non consona per le qualità del loro organico, in più su un campo difficilissimo, portare a casa un punto per noi è un obiettivo minimo”.

Rastelli chiude la sua conferenza parlando del momento della squadra: “Abbiamo fatto sacrifici enormi in questo mese e mezzo per tirarci fuori il prima possibile. Stiamo vivendo un momento bello per prestazioni e risultati. Inoltre abbiamo riavvicinato la gente alla squadra, siamo stati bravi nel meritarci un po’ di complimenti. Dobbiamo essere bravi partita per partita, dobbiamo dare il massimo ad ogni gara senza fare tabelle né tabelline. Siamo in debito coi nostri tifosi. Non è mai mancato il loro appoggio nei momenti di difficoltà, ci hanno fatto capire quanto ci tenevano alla squadra e quanto noi dovessimo fare qualcosa in più. Credo siano soddisfatti di prestazione e risultato”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il punto sulla A femminile: alla Juve il derby d'Italia. Il Milan non molla Dopo il derby meneghino l’Inter perde anche il primo derby d’Italia al femminile contro la Juventus. Una sconfitta più netta di quella maturata contro le cugine rossonere che almeno per un’ora erano state fermate sul pari. La Juventus infatti parte col piede giusto e dopo mezzora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510