Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Angelo scuote il Pisa: "Nella vita ci sono due binari: quello del successo e quello della paura"

D'Angelo scuote il Pisa: "Nella vita ci sono due binari: quello del successo e quello della paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia
martedì 1 marzo 2022, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Alla vigilia del match interno contro il Crotone per il terzo turno infrasettimanale di Serie B, Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoPisa.com: "A livello di prestazioni la squadra sta facendo bene - spiega l'allenatore in relazione alle ultime uscite della sua squadra -, non so se meglio del girone d’andata. Prima forse colpivamo subito ed oggi fatichiamo di più ad andare in rete, la differenza è quella, la base è continuare a giocare bene. Perché la squadra è andata spesso in svantaggio di recente? Gli approcci sbagliati non credo siano un problema che ha questa squadra. Ci sono episodi che ci sono andati male a prescindere dalla nostra concentrazione come ad esempio a Monza. Nella vita ho sempre avuto sia da calciatore che allenatore, due binari, quello del successo e quello della paura.
Il segreto è l’impegno costante e la dedizione per far prevalere il binario del successo".

Spazio poi al bilancio fra infortunati e disponibili: "Davanti sono tutti a disposizione, anche Lucca può giocare. Sibilli invece tornerà disponibile contro il Pordenone“.

Infine, un pensiero sul Crotone: "Non mi aspettavo di trovarlo in quella posizione, è una buonissima squadra che anche ad Ascoli non meritava di perdere. Però noi dobbiamo pensare alla nostra partita domani, questo non vuol dire non studiare il Crotone, perché abbiamo rispetto e paura. Non dobbiamo temere di avere paura perché ti rende più attento. Dobbiamo tornare a fare punti nella maniera più assoluta in casa“

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile