Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Carlo: "Vorrei che il mio Vicenza fosse la squadra guastafeste della Serie B"

Di Carlo: "Vorrei che il mio Vicenza fosse la squadra guastafeste della Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 8 luglio 2020, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

"Vorrei che il Vicenza fosse la squadra guastafeste della B. Quella scorbutica da affrontare. Chi gioca contro di noi in casa o fuori dovrà sudare le famose sette camice per portare a casa un pareggio": questo il sogno di mister Domenico Di Carlo, che ha parlato a Radio Vicenza dopo la promozione del suo Vicenza in B.
Il tecnico, come riferisce il Corriere del Veneto - edizione Vicenza e Rovigo, ha poi proseguito: "Quest’anno sarà un mercato un po’ particolare perché A e B stanno giocando e quindi noi, come Monza e Reggina (le altre neopromosse, ndr) dovremo aspettare. Ci adegueremo.

L’aspetto importante è che gran parte della squadra che ha vinto l’anno scorso è stata riconfermata. Poi è normale che se qualcuno in scadenza magari non dovesse rinnovare, aggiungeremo qualche pedina. Il gruppo comunque è già pronto, li dovremo affiancare con giocatori validi per fare un buon campionato. La A? Va conquistata con il lavoro, non con le parole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile