HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie B

Ds Cittadella: "Non ci sottovalutiamo. Benevento? Nessuna paura"

20.05.2019 16:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1616 volte

Superato lo Spezia per il Cittadella adesso è il momento di affrontare le semifinali playoff. Di questo il ds dei veneti Stefano Marchetti ha parlato dalle colonne de Il Mattino di Padova: "Siamo riusciti a far cambiare idea a tanti. Ci hanno sempre percepito come una piccola realtà e abbiamo faticato molto per guadagnarci il giusto credito, dovendo sempre dimostrare qualcosa più degli altri. Oggi a livello nazionale siamo riusciti a conquistarci rispetto e considerazione: nessuno ci sottovaluta più, né la squadra né la società".

Da Il Gazzettino arrivano altre dichiarazioni del dirigente veneto, questa volta sulla doppia sfida col Benevento: "Sono favoriti sotto tanti aspetti: sarà più riposato di noi, giocherà il ritorno in casa propria, avrà due risultati su tre a disposizione. Tutto ciò però non ci fa paura, il Cittadella affronterà le due gare dando il massimo, e io dico sempre che il massimo del Cittadella non sai mai fin dove potrà arrivare"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510