HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Empoli, Muzzi: "In Coppa la squadra deve dimostrare che può stare qui"

02.12.2019 15:49 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1164 volte

Vigilia di gara in casa Empoli, con la squadra chiamata a fronteggiare la Cremonese nel IV turno eliminatorio di Coppa Italia 2019/20, nel tentativo di far dimenticare un minimo la brutta batosta subita sabato a Frosinone. A presentare il match, è mister Roberto Muzzi: "Dopo la prestazione di Frosinone non siamo felici, non ha fatto piacere neppure a noi, ma sapevo che qualche problema, un po' generale, c'era: i tifosi hanno avuto ragione a contestare, fossi stato anche io un tifoso avrei fatto la stessa cosa".

Prosegue poi: "Qua abbiamo giocatori importanti infortunati, stiamo recuperando e spero di recuperare il tutto, ma dobbiamo solo stare tutti uniti e lavorare, questo conta per arrivare alla fine di questo giro. Domani metterò in campo molti giovani, non posso rischiare chi sta male, ho trovato questa situazione e voglio uscirne quanto prima: siamo un po' sfortunati, ma chiunque scenderà in campo farà di tutto per passare il turno. Perché io voglio passare il turno. E ho comunque fiducia massima in tutti, ma domani devono dimostrarmi che possono stare qui".

E conclude: "Ho cambiato modulo per essere più compatti, ma ora non è questo l'importante, conta di più l'atteggiamento. La squadra deve giocare per vincere, al netto degli episodi che magari non ci stanno sorridendo: il gioco non mi interessa, guardo più alla voglia di combattere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510