HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Ag.Murawski: “Nessuna firma con l’Ascoli, ecco la verità”

26.07.2019 09:52 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 5917 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Radoslaw voleva l’Ascoli, ha trascorso un po’ tempo lì e parlato con allenatore e direttore sportivo. Ma poi è arrivata un’offerta migliore”. Così a TuttoMercatoWeb Dawid Chylaszek della BMG SPORT, uno degli agenti del centrocampista Radoslaw Murawski.
L’Ascoli non ha gradito il comportamento del giocatore polacco e fa sapere di voler adire le vie legali. “Quello che dicono non è vero del tutto”, afferma Chylaszek. “La cosa più importante - continua l’agente di Murawski - è che il giocatore non abbia firmato alcun documento con l’Ascoli. Non c’era alcun obbligo tra calciatore e club. Ci sono state discussioni, accordi sul possibile contratto. Ma stavamo ancora parlando. Per la nostra agenzia le preferenze dei calciatori che seguiamo sono più importanti e quando abbiamo ricevuto l’offerta da un altro club (dalla Turchia, ndr) abbiamo deciso di prenderla in considerazione. Nel calcio sono cose che succedono”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510