Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Frosinone, Nesta: "Quella col Pisa sarà una gara da giocare con cuore e determinazione"

Frosinone, Nesta: "Quella col Pisa sarà una gara da giocare con cuore e determinazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020 17:19Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa alla vigilia del match per il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta, che sta preparando il match di domani contro il Pisa. Ma prima di parlare dello stesso, il mister fa il punto della situazione della squadra: "Credo che piano piano abbiamo fatto fatica a rimettere in moto la mente, fatto un po' fatica a riprendere i ritmi del campionato, questo è evidente, ma credo anche che gli infortuni e tante mancanze hanno portato qualche giocatore a giocare troppe partite per il momento e a farsi male: entrando e uscendo si perde poi la condizione, specie venendo da una situazione particolare. Subito dopo il lockdown non abbiamo avuto infortuni, ma è chiaro che forzare la mano non ha agevolato il tutto".

Sul match contro i toscani: "Ci giochiamo i playoff in casa, in una situazione che ci siamo complicati da soli, perché lottavamo per la promozione diretta e invece ce la giochiamo così. Sarà una gara da giocare con cuore e determinazione, non si dovrà sbagliare l'approccio al match, che va mandato subito nella direzione che vogliamo: alcune gare vanno giocate con testa, tecnica, tattica e poi altre come questa, da giocare col cuore. E' stata una stagione particolare, stancante, lunga, con tanti imprevisti, ma meritiamo un finale diverso".

Conclude: "Dopo Crotone abbiamo tutti cercato di dare un cambio alla squadra, tutte le componenti della società hanno messo dentro qualcosa, speriamo di esserci riusciti. Vorrei vedere la risposta giusta".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000