HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Come stanno andando: Kragl avvio frenato, poi 2 gol. Benevento gode

08.10.2019 17:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 2862 volte

Dopo l’anno e mezzo vissuto alla grandissima con la maglia del Foggia che lo avevano rilanciato dopo il passaggio a vuoto con il Crotone, per Oliver Kragl in estate c’è stato il trasferimento a Benevento per provare a vincere il campionato e approdare in quella Serie A vissuta solo per un breve periodo con i calabresi e prima ancora con il Frosinone. Una Serie B che, nonostante sia stato spesso protagonista, non ha mai vinto. A Benevento l’inizio è stato frenato da qualche problema fisico, ma già dalla quarta giornata il tedesco è tornato titolare – a sinistra o destra non fa differenza – mostrando tutte le sue qualità: corsa, forza fisica, cross e tiro dalla distanza.

Il rendimento - Sono due le reti messe a segno, contro Pordenone e Virtus Entella, entrambi buoni per sbloccare una partita poi conclusasi in parità col ritorno degli avversari. Non male per un centrocampista in cinque presenze (di cui solo tre da titolare). Un acquisto azzeccato in questa prima fase della stagione, col Benevento capolista, e che in terra sannita sperano possa confermarsi sempre più per tornare a calcare i campi della Serie A nella prossima stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510