Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iemmello: "Vivarini parte importante del mio nuovo percorso. Tutto è combaciato alla perfezione"

Iemmello: "Vivarini parte importante del mio nuovo percorso. Tutto è combaciato alla perfezione"
mercoledì 6 marzo 2024, 11:19Serie B
di Tommaso Maschio

Vivarini mi considera un figlio? Per il rapporto che si è instaurato è davvero così, lo ringrazio perché è stata una parte importante del mio nuovo percorso”. L’attaccante Pietro Iemmello spiega così dalle colonne del Corriere dello Sport il rapporto col tecnico che sta portando in alto il Catanzaro: “Tutto è combaciato alla perfezione quando ho preso la decisione di venire a giocare nella mia città”.

Spazio poi alla sua vena realizzativa e al gioco dei giallorossi: “Non c’è differenza nel segnare dentro o fuori perché la squadra gioca sempre nella stessa maniera ed è ancora un caso se la prima rete in casa l’ho fatta al Cosenza col quale è andata bene sia all’andata che al ritorno. - continua il centravanti - Da gennaio mi sto allenando con continuità e le cose sono cambiate. Gli infortuni fanno parte del gioco ma non ho pensato niente di negativo e mi sono concentrato per rimettermi subito”.

Un pensiero infine alle responsabilità di indossare la fascia di capitano per lui che è catanzarese doc: “Già l’anno scorso mi sentivo responsabile nei confronti di tutti. Ora stanno uscendo fuori bene dimostrando qualità dopo un percorso di crescita e adattamento che richiedeva tempo. Per fare un nome, Ambrosino ha prospettive importanti avendo fisicità, gamba e sapendo giocare palla a terra, è un bel prospetto per il calcio italiano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile