HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie B

Juve Stabia, Vitiello: "Iniziamo a vedere i frutti del duro lavoro fatto"

12.11.2019 16:57 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1258 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueta conferenza stampa di inizio settimana in casa Juve Stabia, con Roberto Vitiello che ha tracciato un bilancio di questo periodo delle Vespe, prossime poi alla gara contro la Salernitana: "Affronteremo un'altra gara difficile, contro una squadra che è più in alto di noi in classifica, e non sarà facile, ma abbiamo due settimane per preparala al meglio. La squadra ora sta dimostrando di esserci, e oltre le prestazioni stanno anche arrivando i risultati, spesso avevamo detto che serviva tempo e stiamo vedendo che è così: chiaro poi che i risultati aiutano a lavorare meglio e a essere più sereni in campo, specie poi se arrivano dopo partite come quella di sabato, dove abbiamo arrestato la corsa della capolista Benevento. Sappiamo però che la strada è ancora lunga, dobbiamo mantenere la calma, continuando a lavorare duro a prescindere da tutto".

Viene poi chiesto un suo commento, da capitano, sugli arbitraggi: "Gli episodi gli guardiamo dopo la gara, a freddo, abbiamo avuto spesso episodi contro ma credo che tutto alla fine si vada a bilanciare, è inutile trovare alibi, è solo il lavoro che dà risultati. A noi parlare di arbitraggi non ci serve assolutamente a niente. Conta per noi solo analizzare le prestazioni per capire dove migliorare e come portare a casa più punti in classifica".

E proprio sui punti da migliorare: "Vanno migliorati gli automatismi di squadra, abbiamo subito molto per tentare di mantenere la porta inviolata, questo può essere un sistema per portare a casa punti preziosi. Stiamo comunque dimostrando di essere compatti, le nostre forze le usiamo per sopperire ai problemi che si sono evidenziati da inizio stagione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Politano a Milano dopo la fumata nera con la Roma: bocca cucita Dopo il ritorno di Leonardo Spinazzola a Roma, ecco anche quello di Matteo Politano a Milano. Come raccontatovi proprio su queste colonne, oggi è infatti definitivamente lo scambio di mercato che avrebbe dovuto portare i due esterni a scambiarsi le maglie: Spinazzola all'Inter e Politano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510