HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Cittadella - Vita non trova la magia, Diaw ben marcato

Risultato finale: Ascoli-Cittadella 1-0.
14.12.2019 17:58 di Lidia Vivaldi   articolo letto 724 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paleari 5,5- Un intervento impreciso rischia di favorire l'Ascoli nei primissimi minuti di gara. Il tiro di Scamacca entra sul palo a lui più vicino ma la presenza di altri giocatori sulla traiettoria forse ritarda la sua reazione.
Ghiringhelli 5,5- Non è abbastanza incisivo nel limitare Ninkovic, che spesso lo mette in difficoltà con le sue accelerate. Meglio in fase di spinta.
Frare 5,5 - Ingaggia un duello personale piuttosto fisico con Ardemagni, che talvolta riesce a metterlo alle strette. L'ammonizione rimediata nel primo tempo lo condiziona un po'.
Adorni 6 - Alcune chiusure provvidenziali evitano al Cittadella rischi maggiori in area. Sicurezza.
Benedetti 6 - Fa sentire la propria presenza sia in difesa che in avanti con diversi cross a beneficio degli attaccanti.
Vita 6 - Attivo ma poco ispirato, viene murato da D'Elia nella più nitida palla gol del primo tempo. Venturato prova a ridare smalto all'attacco sostituendolo a metà ripresa. Dal 24' s.t.: Luppi 5,5 - Qualche guizzo, ma il suo ingresso non cambia sostanzialmente l'inerzia della gara.
Iori 5,5- Dall'alto della sua esperienza prova ad infondere fiducia al controcampo granata ma la sua prestazione manca di continuità.
Branca 5,5- Una rasoiata a metà ripresa che finisce preda di Leali e poco altro. Partecipa alla prestazione piuttosto anonima del centrocampo veneto. Dal 40' s.t.: Panico n.g. - Ha pochi minuti per tentare il tutto per tutto.
D'Urso 6- Più propositivo nella prima metà di gara, si spegne progressivamente nella ripresa.
Diaw 6 - Non smette mai di lottare ma l'oppressiva marcatura di Gravillon lo limita molto. Generoso.
Rosafio 6- Si rende protagonista di alcuni spunti interessanti ma manca la zampata decisiva. Dal 30' s.t.: Proia 6 - Entra con buone intenzioni ma la sua elegante rovesciata termina alta, e non trova altre occasioni per pungere la difesa ospite.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, una settimana per l’equilibrio. Falque sempre più in partenza Una sconfitta storica che fa ripiombare il Torino nell’oblio più totale. Ancora una volta la solidità mentale della squadra di Mazzarri si è frantumata sotto i colpi dell’avversario nel momento in cui avrebbe dovuto fornire una risposta concreta sul rettangolo verde, ed il parziale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510