HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Livorno - Decide Rocca, Diamanti incanta

Risultato finale: Livorno-Salernitana 1-0.
16.03.2019 17:14 di Patrick Iannarelli   articolo letto 3618 volte

Zima 6.5 - Sempre attento quando viene chiamato in causa, non si fa mai sorprende. Da evidenziare la sua propensione sulle uscite alte, la sua altezza facilita le operazioni. Con i suoi interventi partecipa alla conquista dei tre punti.

Di Gennaro 6 - Nel momento di maggiore pressione soffre rispetto ai compagni, ma gestisce come può. Bene sulle palle inattive, dove concede davvero poco agli ospiti.

Bogdan 6 - Gestisce tutta la linea difensiva, salvo qualche sbavatura riesce a chiudere su ogni sortita offensiva da parte degli avversari. Con le buone e con le cattive porta a casa la prestazione.

Gonnelli 6.5 - Bene durante tutto il match, ma nel finale si esalta con diversi interventi. Carattere e grinta, racchiuse in quell'esultanza che significa molto per il Livorno.

Valiani 6.5 - Possiamo dirlo con certezza, la carta d'identità mente. Sulla fascia non si ferma mai e quando si accentra diventa pericoloso con le conclusioni dalla distanza.

Rocca 7.5 - Segna un gol più da attaccante che da centrocampista, decide un match fondamentale. Nelle prossime settimane si renderà conto dell'importanza della rete, ma anche della prestazione offerta.

Luci 6 - Sfiora la gioia personale con un ottimo inserimento, compie il lavoro sporco recuperando moltissimi palloni nella zona nevralgica del campo.

Porcino 6 - Buona prestazione da parte dell'esterno sinistro, che quando trova spazio prova sempre l'accelerazione. Esce a causa di un infortunio. (Dal 55' Fazzi 6 - Buon impatto sul match, gestisce il pallone e prova spesso l'accelerazione).

Diamanti 7 - Sfiora il gol in un paio di occasioni, ma la sua importanza in questa sfida è decisiva. Conquista punizioni, addormenta o accelera il gioco. La salvezza livornese passa anche dal numero 23.

Dumitru 5.5 - In paio di buone giocate, ma deve essere più presente quando viene chiamato in causa da Breda. (Dal 75' Salzano 6 - Entra bene in campo, aiutando la squadra in un momento delicato).

Murilo 6 - Spesso va a sprazzi, ma le sue accelerazioni improvvise creano sempre pericoli alla difesa campana. Le qualità ci sono, ma deve essere più costante. (Dal 64' Giannetti 6 - Fa un buon lavoro, anche se non vince molti contrasti riesce a tenere alta la squadra).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

RMC SPORT - Ag. Younes: "Poteva andare via, ora vincerà col Napoli" Giornata da ricordare, quella di ieri, per Amin Younes. Il calciatore del Napoli, schierato ieri dal 1' da Carlo Ancelotti in occasione della sfida contro l'Udinese, ha segnato la sua prima marcatura in maglia azzurra. Quasi una liberazione per l'ex Ajax, che ha messo alle spalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510