HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Verona - Di Carmine decisivo, Di Gaudio deludente

Risultato finale Hellas Verona-Crotone 1-1
10.02.2019 23:03 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2870 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Silvestri 6.5 - Risponde presente quando serve. Disinnesca Rohdén deviando sopra la traversa nel primo tempo. Non ha responsabilità sul gol di Pettinari.

Faraoni 6.5 - Spinge sulla corsia esterna, sfornando cross in mezzo. Vince il duello con Milic, mettendoci corsa e qualità. Confeziona l'assist del pareggio.

Marrone 6 - Gioca con serenità, alzando il muro difensivo senza affanni. Pericoloso nel gioco aereo, sfiora il gol con un bel colpo di testa.

Bianchetti 6 - Presidia senza incertezze la retroguardia e non corre grossi pericoli. E' sempre attento ad andare in chiusura su Machach.

Vitale 6 - Dalla sua parte trova l'ostico Sampirisi ma se la cava egregiamente. Si preoccupa di difendere ma si propone anche bene in avanti.

Gustafson 5.5 - Potrebbe fare di più con gli inserimenti e il dialogo con Matos. Si divora letteralmente la palla del 2-1, con un tiro da dimenticare.

Munari s.v. (Dal 13' Colombatto 6 - A freddo subentra all'infortunato compagno. Si piazza in cabina di regia e svolge il suo compito senza infamia e senza lode).

Zaccagni 6 - Ha subito sui piedi l'occasione del vantaggio, che spara sopra la traversa. A volte in ritardo negli interventi, si infila in area e prova il tiro.

Matos 5.5 - Un paio di buone imbucate ma poco altro. Si mostra troppo nervoso: prende l'ammonizione e rischia la seconda, giocando condizionato dal cartellino. (Dal 52' Tupta 5.5 - In sostituzione dell'infortunato Matos, non va oltre qualche accelerazione).

Di Carmine 6.5 - Si impegna nello scatto per ricevere le verticalizzazioni. Si sacrifica per la squadra e fa a sportellate. Con un bel movimento, trova il pareggio.

Di Gaudio 5 - Non è mai entrato in partita, ha fatto mancare i suoi soliti strappi e idee in avanti. Lascia una prestazione opaca, non da lui. (Dal 70'
Pazzini 6 - Entra con il giusto piglio e si rende subito pericoloso, seppur senza fortuna).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510