Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve Stabia- difesa perfetta, Forte fa 5 su 5

Le pagelle della Juve Stabia- difesa perfetta, Forte fa 5 su 5TUTTO mercato WEB
Luigi Canotto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 18 gennaio 2020, 17:32Serie B
di Luca Esposito

Russo 6 - Ordinaria amministrazione, sempre attento nelle uscite.

Troest 6,5 - Stravince il duello con Mancuso, sempre al posto giusto al momento giusto. Forse la miglior prestazione stagionale.

Ricci 6,5 - Fa impazzire il Menti con una cavalcata di cinquanta metri palla al piede, è forse la rivelazione della giornata. Impeccabile

Vitiello 6,5 - Prende le misure a Tutino e gli mette la museruola impedendogli di rendersi pericoloso, spettacolare e determinante un anticipo di testa su La Mantia. Insuperabile.

Fazio 6,5 - Una gara di grandissima applicazione, dalle sue parti gravitano calciatori come Mancuso, La Mantia e La Gumina ma se la cava egregiamente.

Calò 6 - Meno brillante del solito, ha il merito di sfornare l’assist per il gol della vittoria.

Buchel 6 - Serve la sua esperienza per arginare le avanzate dell’Empoli, fin quando regge fa il suo compito con bravura. (Dal 1’st Mallamo 6 - Avvio devastante, entra subito in gara con un paio di azioni personali che costringono gli avversari al fallo da ammonizione).

Addae 6 - Prova di grande cuore e sostanza, come sempre. Nel finale è carico a mille e trascina i compagni con un paio di giocate d’alta scuola e un recupero determinante su Ciciretti.

Bifulco 6 - Esce stremato, in fase di non possesso ha fatto un lavoro encomiabile. Con inevitabile perdita di lucidità negli ultimi sedici metri. (Dal 30’st Izco 6 - Quando c’è da difendere è sempre prezioso).

Forte 7 - Quinto gol consecutivo per il bomber gialloblu, spina nel fianco dal primo al novantesimo. Sfonda la traversa approfittando di un errore di Bandinelli, segna di testa e sfiora tre volte il raddoppio.

Canotto 6,5 - Altra partita eccellente per il peperino stabiese, regala un pomeriggio da incubo all’esordiente Fiamozzi. Talvolta pecca di egoismo e nervosismo, ma palla al piede è micidiale. (Dal 35’st Ross sv ).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile