HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle dello Spezia - Augello, che macchia. Okereke dura solo 45'

17.05.2019 23:09 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 7557 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lamanna 5,5 - Subisce due gol, ma non può farci molto. Un paio di buoni interventi, uno per tempo.

Vignali 6 - La soluzione sulla fascia è sempre importante per lo Spezia e lui spesso trova spazio, arrivando anche a calciare. Prestazione positiva.

Terzi 5,5 - Qualche disattenzione di troppo in mezzo all'area, non garantisce la solita sicurezza. Su entrambi i gol è poco lesto.

Capradossi 5,5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto. Va anche vicino al gol sugli sviluppi di un corner.

Augello 6 - In ritardo in occasione dell'1-0 dello Spezia, si fa battere sul tempo da Moncini. In fase offensiva però è tra i più ispirati e usa bene la sua gamba. Una sola macchia, determinante.

Maggiore 6,5 - Il centrocampista col maggior senso offensivo e si vede fin dall'inizio perché i suoi inserimenti sono sempre pericolosi. Da uno di questi trova il gol, con caparbietà, dopo averne sfiorato un altro poco prima. Dal 72' Da Cruz s.v.

Ricci 6 - Mette ordine spesso e volentieri nella manovra dello Spezia e dà anche una mano ai difensori, piazzandosi sempre bene in appoggio. Dall'85' Bartolomei s.v.

Mora 5,5 - Dà sempre tutto, ci mette l'anima, ma a volte crea troppa confusione nella manovra spezzina.

Gyasi 5,5 - Fa valere la sua prestanza fisica nei duelli con Benedetti sulla fascia destra, ma dura solo una mezzora, poi si spegne. Poco l'apporto nella ripresa. Dal 69' Bidaoui 5 - Entra ma non incide, complice forse anche il Ramadan che sta osservando. Un paio di iniziative senza seguito.

Galabinov 6 - Comincia così così, con diversi errori in appoggio e nei controlli. Si riprende nella ripresa, facendo un gran lavoro per la squadra.

Okereke 6 - Incontenibile, ma solo per un tempo. Prima frazione giocata a grandi ritmi, senza che nessuno riuscisse a fermarlo in presenza di spazio davanti a sé. Nella ripresa però scompare troppo dal gioco e si allontana dalla porta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510