HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Lecce-Ascoli, Balata consegnerà una targa alle due società

21.03.2019 22:38 di Tommaso Maschio   articolo letto 2616 volte
Fonte: Ascolicalcio1898.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel pre gara di Lecce-Ascoli, recupero della 22^ giornata della Serie BKT, in programma sabato 23 marzo alle ore 18, il Presidente della Lega B Mauro Balata consegnerà due targhe ai Presidenti delle due società, Saverio Sticchi Damiani e Giuliano Tosti. Un gesto che vuole essere un ringraziamento ma soprattutto una testimonianza per un comportamento, quello dei due club, che lo scorso 1° febbraio, in accordo con la Lega B e il suo Presidente, rinviarono la gara e anteposero alle ragioni dello spettacolo la salute di Manuel Scavone, che perse i sensi dopo uno scontro di gioco, e la preoccupazione di staff, tifosi e degli altri giocatori turbati per le condizioni del compagno/collega.

‘Con questo riconoscimento – spiega Balata – vogliamo ribadire come nello sport non si possa prescindere dal rispetto verso l’uomo, in questo caso l’atleta, quale fondamento su cui costruire un calcio umano e quindi vicino alla gente’.

Il cerimoniale prevede la consegna delle targhe in campo al termine del riscaldamento dei giocatori. Alla cerimonia sarà presente anche Scavone, al quale il presidente Balata e la Lega B rinnova l’augurio per un veloce ritorno al calcio giocato. Per l’Ascoli ritira il Direttore Generale Gianni Lovato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

TMW - Lecce, non solo Liverani: il ds Meluso verso il rinnovo Protagonista della brillante stagione del Lecce insieme a Fabio Liverani, il ds Mauro Meluso è stato il regista della cavalcata giallorossa. La proprietà ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo direttore sportivo ed è pronta a blindarlo. Come già accaduto con Liverani, rinnoverà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510