Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Galliani: "La Serie A ha perso il treno dei diritti tv. Sarri fu vicino al Milan"

Monza, Galliani: "La Serie A ha perso il treno dei diritti tv. Sarri fu vicino al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 agosto 2021, 23:14Serie B
di Alessandra Stefanelli

Adriano Galliani, Amministratore delegato del Monza, parla così a Sky Sport: “Io con Leonardo parlo spesso, è stato da noi da giocatore, assistente, responsabile area tecnica, poi allenatore del Milan, dell’Inter. Insomma, lo conosco bene”.

La partita?
“Secondo me la Cremonese ha giocato meglio del Monza”.

Messi?
“Sicuramente il Milan della mia epoca avrebbe provato a prenderlo. Noi riuscimmo a blindare Van Basten che era ambito dal Barcellona, ma in quegli anni in Italia eravamo le squadre con i maggiori fatturati. Una volta la Serie A era un punto di arrivo, ora temo che stia diventando un punto di partenza. I diritti tv al momento ci stanno penalizzando. Abbiamo perso il treno perché inglese e spagnolo sono più diffuse dell’italiano all’estero. Stasera ero a vedere la partita con l’amministratore delegato del Leeds e il Leeds fattura quanto il Milan”.

Sarri?
“Sicuramente è arrivato molto vicino ad allenare il Milan come tanti altri, ad esempio abbiamo avuto una lunga trattativa anche con Emery. Ma è come quando corteggi una donna per tanto e non ce la fai”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile